THE BEST SIDE OF AVVOCATO ARRESTATO PER DROGA

The best Side of avvocato arrestato per droga

The best Side of avvocato arrestato per droga

Blog Article



Ci si può difendere dalla polizia che ci trova della droga in casa solo se abbiamo conoscenza della legalità o meno di questa condotta. Tenere la droga in casa è reato? Non necessariamente: dipende dall’uso che delle sostanze stupefacenti si vuole fare.

Parliamo di droga e della possibilità di essere accusati di spaccio di stupefacenti sulla foundation di verify ricavate unicamente da intercettazioni telefoniche.

Tra le 23 persone arrestate stamane dalla squadra mobile a Catanzaro ci sono anche un avvocato, Gennaro Corea (foto), ed un appuntato dei carabinieri, Mario Russo, entrambi accusati di associazione for every delinquere finalizzata al traffico di cocaina. Accorea è stato portato in carcere mentre Russo è stato posto ai domiciliari. Gli agenti della squadra cellular di Catanzaro, diretti da Rodolfo Ruperti, hanno compiuto numerose intercettazioni telefoniche e registrato le immagini delle attività di spaccio di droga.

Le indagini della squadra cellular di Catanzaro nell’ambito dell’operazione “All Inclusive” hanno consentito di accertare che i soggetti più giovani, dell’organizzazione in diverse circostanze, con il good di procurarsi somme di denaro for each l’approvvigionamento di droghe, non avevano avuto remore advert effettuare diversi furti e rapine.

CATANZARO – La Squadra cell di Catanzaro ha arrestato 23 persone ritenute responsabili della gestione del narcotraffico nel capoluogo calabrese, con canali di rifornimento in tutta la regione. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Dda), hanno consentito di sgominare, secondo quanto riferito dagli investigatori, un’organizzazione dedita al traffico di droga capeggiata da persone di spessore criminale che si avvalevano della complicità di giovanissimi, di indole particolarmente violenta, dedite anche a rapine ed estorsioni.

Nel caso in cui la Polizia ti ferma con la sostanza stupefacente ti notificheranno immediatamente un verbale amministrativo, nel check here quale verrà riportata la contestazione dell’illecito amministrativo previsto dall’articolo seventy five del D.

Il processo penale è un lungo percorso scandito da diverse tappe: si comincia con le indagini preliminari for each poi terminare con la sentenza, passando ovviamente for each l’istruttoria dibattimentale. Concluso il giudizio, avvocato arresto stupefacenti è poi possibile proporre appello e giungere fino in Cassazione.

Dalle carte dell’operazione “Giorno e notte”,  spunta anche un nome importante: quello di Natale Ursino, il pregiudicato calabrese coinvolto quale mandante dell’omicidio dell’architetto pescarese Walter Albi e del ferimento dell’ex calciatore Luca Cavallito, avvenuto il primo agosto dello scorso anno al bar del Parco.

È in grado di difendere gli interessi del cliente nel corso dell'intero processo legale, fornendo consulenza legale, rappresentando il cliente in tribunale e cercando di ottenere il miglior risultato possibile.

Reside Mondo Raid di Kiev sull'aeroporto militare dei russi nella regione: secondo alcune fonti sarebbe stato...

Si parla infatti di punire “oltre ogni ragionevole dubbio”, e non per mere induzioni o for each essere “amico di”, e di conseguenza dando per scontato che una certa vicinanza ad un giro di persone, possa da sola descrivere un comportamento illecito.

Nel caso in cui la persona non sia in possesso della patente di guida, di documenti validi per l’espatrio o del porto d’armi, la sanzione amministrativa prevista dalla click here Legge può consistere anche nel divieto di conseguire questi documenti for every il medesimo periodo di tempo. 

L'assistenza legale offerta abbraccia il diritto penale, il diritto penitenziario, il diritto dell'immigrazione, la normativa posta a tutela della privacy e il diritto di famiglia. Lo studio legale inoltre si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale avvalendosi di specialisti e consulenti.

che prevede il susseguirsi di udienza preliminare e dibattimento. Accanto al rito ordinario, infatti, il codice di procedura penale prevede dei procedimenti speciali che possono essere richiesti tanto dalla difesa dell’imputato quanto dal pubblico ministero, sostanzialmente sulla scorta della valutazione degli indizi di reità raccolti fino a quel momento.

Report this page